Laura Pausini indossa la preziosa cintura gioiello Eles italia nello scatto di copertina






Lo stile originale e glamour di Eles Italia, il brand fondato dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga, continua a conquistare le celebrities e, tra le tante, Laura Pausini: una delle cantanti più amate al mondo. Sulla fiabesca copertina di “Laura Xmas”, in uscita in oltre 60 paesi il 4 novembre, Laura, infatti, indossa una delle preziose cinture gioiello firmate Eles Italia, così come nel video ufficiale del primo singolo “Santa Claus is Coming to Town”, un tocco che dona una “scintillante” raffinatezza ad ogni outfit.
Le uniche e straordinarie Eles Belts, realizzate interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, sono perfette per Laura Pausini: una donna dalla personalità forte, che crede in sé stessa, che ascolta il suo cuore. Le cinture in cristalli e pietre dure di Eles Italia sono un sogno da indossare per rendere ancor più chic ogni abito, così come alcuni capi della collezione sono assolutamente perfetti per essere utilizzati come costumi di scena, per shows e concerti.
Laura Pausini sia sulla cover del CD che nel video è splendida con le fasce Eles Italia nei tipici colori natalizi: rosso, verde, argento ed il sempre elegante nero.  Quest’anno donate favole, emozioni e sogni con una delle tante cinture Eles Italia, mettete sotto l’albero di Natale un regalo “d’artista” capace di trasformare ogni donna in una lucente e affascinante stella!


http://www.ctmmagazine.it/2016/11/04/laura-pausini-indossa-una-preziosa-cintura-gioiello-eles-italia-nello-scatto-di-copertina-di-laura-xmas/

Post popolari in questo blog

Michelle Hunziker indossa le iconiche ELES BELT

Eles Italia di Silvia e Stefania Loriga l’ispirazione del mare

SARDINIAN LANDSCAPE