ELES


Oggi vi riproponiamo un'articolo di Maria Grazia Pitrelli, che racconta la storia del nostro brand,  potete leggerlo anche sul suo blog personale YOUR FASHION CHIC, che vi consigliamo di visitare: http://www.yourfashionchic.it/2012/06/eles/?utm_source=Sbaam
Amo i brand, sono la mia passione e scoprirne di nuovi è ciò che amo di più! Oggi YOUR FASHION CHIC vi presenta ELES.
ELES è un’azienda dove design ed innovazione si incontrano per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici. L’azienda è stata fondata nel 2011, da due sorelle nate con la passione della moda, Silvia e Stefania Loriga.
Silvia e Stefania Loriga sono cresciute professionalmente a Milano, dove hanno frequentato il corso di fashion design all’Istituto Marangoni e il corso di brand management presso l’Accademia del Lusso. Dopo le varie esperienze presso i migliori brand della moda nazionale e internazionale, hanno deciso di avviare la loro attività con il marchio ELES proponendo la loro idea di moda con un nuovo stile originale.
Le collezioni ELES presentano tessuti e stoffe di qualità, insieme a materiali sintetici di nuova generazione. I tessuti vengono lavorati seguendo le tendenze ed i nuovi fashion concepts. Le abitudini personali sono il punto di partenza della loro ricerca del design che decidono di utilizzare per le loro collezioni, campionando i nuovi tratti del lifestyle-glamour urbano, aggiornato continuamente dai ritmi della nostra società.
Flessibilità, evoluzione e ricerca sono i punti cardini del lavoro sartoriale di ELES, trasferendo valori e originalità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all’abito personalizzato. 
 Dietro ogni brand c’è il grande lavoro di chi lo crea, affiancata dalla loro creavitità e originalità. YOUR FASHION CHIC ringrazia Silvia e Stefania Loriga. Le ringrazio vivamente per la loro disponibilità e per la collaborazione.

Commenti